2 luglio 2008

Delirium post esami




Finalmente questo periodaccio di stress e fatiche studentesche è finito.

7 esami, bilancio:


5 passati, 1 rimandato e 1 da rifare.


poteva andare peggio

ora mi concentro sull'ozio più totale, sullo stadio larvale avanzato, in preda ad allucinazioni post esami...

nota dolente: è finita anche la scuola di comics, proprio ora che cominciavo a sentirla un po' come una seconda casa. Almeno sono sicuro mi rimarrà un bel ricordo, e poi non è certo la fine...ehehehe

suspance

...

6 commenti:

bonats85 ha detto...

Buona macerazione.

Sara ha detto...

A me toccherà sgobbare ancora un mese... Ti invidio un bel po'.

Adhel Sinsky ha detto...

ora vieni a dirmi che all'isia o all'ikea si studia?
E' COME DIRE CHE ALL'ACCADEMIA SI DISEGNA.
Ci si sente presto

Coso ha detto...

@bonats: *ç*

@sara: oggi sono stato in morgagni per vedere la esi di un amico...ho avuto i brividi a ripensare all'anno passato li. decisamente non ti invidio! :P

@adhel sinsky: chi ha parlato di studiare?!? noi all'isia "progettiamo" che è ben piu figo da dire e soprattutto riempie meglio la bocca!!

Sara ha detto...

I brividi a ripensare all'anno appena passato o per l'aria condizionata a palla?

Coso ha detto...

all'anno che ci ho passato io li dentro! °_°